La casetta in Cittadella

Via Ugo Da Como, 42
+39 3491512674 
 
lacasettaincittadella@gmail.com
 
Casetta in centro storico nel cuore di Lonato, all'interno delle Mura Antiche, nel borgo conosciuto come "Cittadella".
 
L'abitazione è stata ristrutturata da pochi anni mantenendo le peculiarità del contesto con travi in legno e pietra a vista.
Dispone di tutti i comfort - cucina con frigo e forno a microonde, lavatrice, condizionatore e wi-fi a disposizione degli ospiti - per un soggiorno piacevole.
L'abitazione è disposta su due piani con le travi bianche a vista: al piano terra troverete la cucina accessoriata, la zona pranzo e una comoda lavatrice a disposizione degli ospiti. Salendo le scale potrete vedere le antiche pareti in pietra.
Al primo piano la camera da letto ha un comodo letto alla francese (largo 140 cm) e aria condizionata, con vista sulle mura, la Torre e la cupola della Basilica. L'ampio bagno con doccia dispone inoltre di un balconcino.
L'ingresso pedonale su strada a traffico limitato è autonomo.
Ampio parcheggio libero a pochi metri di distanza.
 
Dalla Casetta è possibile spostarsi a piedi per visitare il centro storico o raggiungere la più vicina fermata di pullman, della Linea Verona-Brescia o verso Mantova.
Inoltre a 10 minuti di auto (o sempre in pullman) è raggiungibile la stazione dei treni di Desenzano del Garda.
Potrete inoltre partire in bici per percorrere le ciclabili nelle colline Moreniche, sia verso il lago sia verso l'entroterra bresciano e mantovano.
 
Apertura annuale
 
 
 
CIR 017092 - CNI -00079 


Lonato